
Olivari tra i partner del progetto pilota Oxygen Eco-Tower — Nato dalla collaborazione tra Progetto CMR, Tecnimont Civil Construction, Permasteelisa Group e Cimolai, Oxygen Eco-Tower è un concept pensato per diventare un icona del Made in Italy nel mondo.

Successo per le maniglie Olivari a Valencia — Olivari alla Fiera Habitat di Valencia in Spagna porta le novità 2014. L’esposizione, a carattere internazionale, dedicata alla decorazione e agli accessori per l’arredo della casa, ha avuto un esito positivo in termini di affluenza e di interesse da parte dei visitatori, che fa ben sperare per la ripresa del mercato nel prossimo futuro.

Olivari rafforza la sua presenza in Cina — Dopo l’edizione dello scorso giungo a Shanghai, Olivari presidia Pechino altra città cinese sensibile al design, alla qualità e allo stile Made in Italy.

The Big 5 International Buillding & Construction Show, fiera dedicata alla casa e all’edilizia si è appena conclusa con grande soddisfazione di Olivari.

Olivari sceglie Tommaso Lipari per interpretare le nuove maniglie — Il 2013 segna una nuova collaborazione per Olivari, quella con l’artist e video maker Tommaso Lipari, giovane talento italiano già apprezzato a livello internazionale.

Si sono appena conclusi “I Saloni WorldWide” 2013 al Crocus Expo di Mosca — Un appuntamento e un mercato quello russo in cui Olivari ha creduto fortemente.

Successo a Shanghai per l’Architect@Work 2013 — Ancora un prestigioso appuntamento internazionale per Olivari. A Shanghai si è svolta, infatti, il 27 e 28 giugno scorso, la manifestazione Architect@Work, importante piattaforma che coinvolge architetti, designer e professionisti del settore.

La nuova maniglia ad incasso per porte scorrevoli e a scomparsa — Olivari presenta Dante, la nuova maniglia ad incasso per porte scorrevoli e a scomparsa.

Una riconferma internazionale — Per tutti, aziende e operatori del settore, l’Architect@Work, che si è tenuto a Kortrijk (Belgio), è stato un appuntamento importante e stimolante.

Il Salone del Mobile 2013, che si è svolto a Milano nel corso della scorsa settimana, si è concluso con numeri da record, nonostante la crisi, soprattutto per la folta presenza di operatori stranieri. Abbiamo chiesto all’ ing. Antonio Olivari, responsabile della Ricerca e Sviluppo, come giudica l’ esperienza del Salone.
ARCHIVIO NEWS
CATEGORIE
olivari news
Rimani sempre aggiornato: non solo Olivari, ma anche una panoramica sul mondo del design italiano e internazionale. E per ricevere le news direttamente sulla tua email, iscriviti alla nostra newsletter.