27 Giu Architect@Work Shanghai 2013
SHANGAI
27-28 giugno 2013
Successo a Shanghai per l’Architect@Work 2013 — Ancora un prestigioso appuntamento internazionale per Olivari. A Shanghai si è svolta, infatti, il 27 e 28 giugno scorso, la manifestazione Architect@Work, importante piattaforma che coinvolge architetti, designer e professionisti del settore.
Per Olivari una location privilegiata e l’occasione per mostrare i suoi prodotti a un pubblico specializzato, in perfetta sintonia con l’intento della manifestazione Architect@Work: il design tra qualità e innovazione.
L‘accento, per Olivari, è andato su due architetti che hanno ricevuto prestigiosi riconoscimenti nel 2013: Toyo Ito e Stefano Giovannoni. Toyo Ito, vincitore del Premio Pritzker per l’architettura, è l’autore della maniglia Fin, del 2009, un progetto che rispecchia pienamente lo stile rigoroso ed elegante del maestro giapponese. Stefano Giovannoni, è stato premiato invece con il Wallpaper Design Awards 2013 per il suo progetto della maniglia Globe.
In mostra a Shanghai anche le ultime novità di Olivari: Nina di Daniel Libeskind, Chelsea di Jean Nouvel e Lucy di Patricia Urquiola.